Biglietti iorestoinsala - Cinema virtuale progetto #iorestoinsala
Sala Truffaut
Modena
Sala Truffaut, allestita con funzioni polivalenti all'interno di un bell'edificio dell'800 già sede di una caserma, e attiva dalla fine degli anni '80 del '900 con una iniziale gestione diretta da parte dell'Amministrazione Comunale, è dal 1992 gestita e programmata da Associazione Circuito Cinema che ha con il Comune di Modena un rapporto contrattuale per un utilizzo finalizzato a manifestazioni culturali.
Si tratta di uno spazio dedicato che propone con continuità rassegne sul cinema più significativo prodotto nel mondo, retrospettive dei grandi maestri del cinema, omaggi, iniziative ed eventi legati alla settima arte.
Tiene aperta una finestra sul meglio della produzione contemporanea e nello stesso tempo ripropone una sua storia del cinema per autori, generi, tendenze, sia del passato che del presente. Propone cataloghi e monografie critiche, organizza mostre e incontri con artisti, registi, autori, attori.
Sala Truffaut garantisce l’applicazione delle norme vigenti atte al contenimento dell'emergenza epidemiologica Covid-19.
In ogni evento presso Sala Truffaut presente sul sistema di biglietteria LIVETICKET viene applicato automaticamente il distanziamento di 2 posti. I congiunti possono sedersi vicini, pertanto consigliamo la selezione di posti contigui e l’acquisto in un’unica operazione, altrimenti verrà applicato il distanziamento automatico del sistema di biglietteria. Il numero massimo di persone che possono stare vicine è 4.