───⊰ P E R U G I A ⊱───
PostModernissimo è il luogo ideale dedicato al cinema di qualità, allo spettacolo e alle arti visive.

A 14 anni dalla chiusura del Modernissimo d’Essai, rinasce un cinema che mette lo spettatore al centro della propria iniziativa. Un’idea di arte e società, di formazione e partecipazione nel cuore del centro storico della città. Tre sale dove godere del miglior cinema della stagione e non solo.

(Sala Donati)
Progettato su esperienze internazionali, il PostModernissimo è nato grazie al sostegno fondamentale di centinaia di cittadini che hanno contribuito alla sua nascita con azionariato diffuso e crowdfunding.

(Sala Visconti)
La Sala Donati da 159 posti e la Sala Visconti da 54 sono entrambe attrezzate con proiettori 4K di ultima generazione.

(Terza Sala)
La Terza Sala, come la terza pagina di un quotidiano, è lo spazio creato per dare spazio alla ricerca, alle retrospettive e agli approfondimenti sull’immagine in movimento che a Perugia ancora non trovano spazio.
Completano la struttura un’area riservata a esposizioni artistiche e un bar-bistrot pensati per l’incontro tra gli spettatori. Presto anche una piccola libreria e uno store dedicato al cinema e al merchandising.
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente
PostModernissimo Cinema Perugia
Via del Carmine, 4
Perugi