Toni Servillo inaugurerà il Festival 2022
ARMONIE D'ARTE FESTIVAL 2022
Nuove rotte mediterranee
XXII EDIZIONE
TRANSITI

Presidente e direttore artistico Chiara Giordano
È Toni Servillo l'eccezionale protagonista dell’inaugurazione della XXII edizione di Armonie d’Arte Festival, il 22 luglio, nel magico scenario di pietre millenarie e ulivi secolari del Parco Archeologico Nazionale di Scolacium di Borgia in provincia di Catanzaro.
Un Festival che si muove nell'idea di agorà contemporanea, luogo materiale e immateriale, dove cercare, trovare ed esprimere la dimensione dell'Armonia, e dove musica, teatro, danza, storia e storie di ieri e di oggi, s’intersecano, nel segno dell'arte e della Cultura della Bellezza, come valori etici ed estetici, individuali e collettivi.
ATTIVITÀ COLLATERALI E SEZIONI SPECIALI AUTUNNALI
LE VISITE BIZZARRE / ai luoghi del Festival
|date in definizione|
Più di una visita, meno di uno spettacolo, una passeggiata guidata da esperti di storia, paesaggio, archeologia, e arte contemporanea, ed animata da interventi attoriali, musicali o coreutici a tema (materiale sul luogo, o immateriale sui contenuti che esprime).
MEDITERRANEAN CONVERSATION
|Ogni venerdì di ottobre 2022|
Catanzaro - Museo Musmi o Parco della Biodiversità mediterranea
Talk con autorevoli esperti su temi legati all’arte contemporanea e alla collezione del Parco o su temi sensibili legati alla mediterraneità.
ARMONIE D’ARTE FOR YOUNG
|Ogni domenica mattina di novembre 2022|
Catanzaro - Parco internazionale della scultura e della Biodiversità mediterranea
Visite guidate per bambini e ragazzi, organizzati per fasce di età, in forma di giochi di gruppo agli aspetti artistici e naturalistici del Parco
--- Altre attività collaterali e progetti speciali, campagne ed iniziative benefiche, sono in aggiornamento.---
Info
Tel +39 328 24 62 268
info@armoniedarte.com
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente