IL PORTALE DELLA BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA SIAE LIVETICKET

SISTEMI DI BIGLIETTERIA SIAE PER CONCERTI, TEATRI, CINEMA, DISCOTECHE, MOSTRE, FIERE, SPORT

Home / Comika

Biglietti per ComikaAcquista biglietti

Comika
Cabaret


Teatro Angelo Battelli
Macerata Feltria
sabato 25 febbraio 2017 ore 21.00

Pino e gli Anticorpi
#specialitàdellacasa

Pino e gli Anticorpi



Specialità della casa, intrugli, pasticci, sperimentazione, quishe, sketch. Il menù di Pino e gli Anticorpi, con ingredienti di stagione e razioni abbondanti di nouvelle cousine comica serviti caldi, uno spettacolo che sazia gli appetiti per gourmet della risata.

“Specialità della casa” è lo spettacolo teatrale nel quale il duo comico sardo presenta la sua nuova produzione di numeri comici, mischiando il piatto forte dei suoi personaggi più conosciuti alle incursioni nel linguaggio clown, avanspettacolo e monologo.

Michele e Stefano Manca dal 2005 fanno parte del Cast di Colorado.


Teatro Angelo Battelli
Macerata Feltria
sabato 29 aprile 2017 ore 21.00


Gianfranco D’Angelo e Demo Mura
Talk & Show – Una lunga storia d’attore

Gianfranco D’Angelo e Demo Mura Talk & Show

L’incontro tra due artisti di generazioni diverse ma che rivivono, sullo stesso palco, la loro “Lunga storia d’Attore”. Gianfranco D’Angelo e Demo Mura, si alternano in scena contemporaneamente, come Conduttori, Comici, Spalla, Complici l’uno dell’altro, interagendo però con il pubblico, che si sente partecipe a tal punto, da trasformare la coppia in un Trio.

Teatro Angelo Battelli
Macerata Feltria
sabato 20 maggio 2017 ore 21.00

LE SCEMETTE
‘Ci vuole un fisico intelligente’
con
Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno


LE SCEMETTE ‘Ci vuole un fisico intelligente’

Le Scemette nascono nel 2013 da un’idea di Giovanna Donini (giornalista e autrice tv) che decide di unire attrici comiche già affermate nel panorama italiano: Rossana Carretto, Alessandra Ierse, Laura Magni, Cinzia Marseglia, Viviana Porro, Nadia Puma e Alessandra Sarno.
Tutte bravissime, tutte capaci di sorprendere e cambiare, attrici che vantano esperienze teatrali, televisive e cinematografiche di livello. Le Scemette portano in scena una sketch comedy italiana che vuole rappresentare, in modo satirico e irriverente, la vita quotidiana delle donne, facendo leva su stereotipi e cliché sempre attuali e da qui ripartire per rappresentare il bello delle donne, fra virtù e nonsense.
Biglietteria digitale smaterializzata
Per richiedere maggiori informazioni, chiama l'895.815.5115
martedì 23/05/2017
Vai agli eventi di
18app e Carta del Docente
:: LUBEVOLLEY.IT - Official Web Site ::
Termini e Condizioni di vendita Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - P.IVA 01371950419