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Pagamento online

Informazioni sui tipi di pagamento

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di pagamento:

  1. Trasferimento su nostra PostePay
  2. Con Carta di Credito o PostePay
  3. Con PayPal
  4. Con il servizio MyBank - bonifico bancario online


Trasferimento su nostra PostePay

Per i titolari di un conto postale o di una propria PostePay:
accedere al proprio account sul sito www.poste.it ed effettuare un trasferimento sulla carta di GOSTEC-LIVETICKET il cui codice verrà inviato a parte al cliente.

Per chi non ha un conto postale:
il cliente può recarsi presso un qualsiasi ufficio postale e pagare in contanti compilando un modulo apposito indicando il numero della carta postepay GOSTEC-LIVETICKET che gli verrà inviato a parte. 

 

Con Carta di Credito o PostePay

Il pagamento tramite carta di credito è gestito attraverso il sistema di Key Client, leader in Italia nel settore dei servizi per l'e-commerce online.
Le carte di credito supportate per i pagamenti sono: VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON e POSTEPAY.
La procedura è immediata ed avviene contestualmente alla conferma d'ordine.
Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a Key Client attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL3 a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet.
I dati della sua carta di credito non saranno in alcun modo gestiti nè memorizzati dai server GOSTEC-LIVETICKET nè da altri al di fuori di Key Client.

Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 7 minuti.

Nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l’acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.

Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l’effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (7 minuti nel nostro caso).
Se non si completa l’acquisto nei 7 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene “autorizzata” (non “eseguita”) ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l’avvenuta autorizzazione al pagamento.

L’avvenuta autorizzazione non rappresenta l’avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.

Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.

Se ha necessità di utilizzare i fondi bloccati per l'acquisto dei biglietti è possibile telefonicamente chiederci una assegnazione manuale chiamandoci al 0721/862770 (servizio disponibile solo in orari di ufficio).

Per ogni maggiore chiarimento è possibile contattare:

Liveticket
 - Email info@liveticket.it
 - tel. 0721/862770

Keyclient
 - Email: ecommerce@keyclient.it

E’ possibile anche contattare il servizio informazioni della propria carta


Con il servizio MyBank - bonifico bancario online

MyBank permette di pagare online in modo sicuro direttamente dal proprio conto corrente senza necessità di registrarsi o condividere dati sensibili. Per completare il pagamento, clicca sul bottone MyBank, specifica il nome della tua banca, se ha aderito a MyBank, e sarai reindirizzato al tuo servizio di Internet banking, dove potrai accedere e pagare come di consueto.

Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet



Con PayPal

Per pagare tramite il servizio offerto da PayPal, bisogna essere registrati presso il sito www.paypal.it.
Per utilizzare PayPal, il cliente deve essere in possesso di un indirizzo email o di un numero di telefono che serviranno alla sua identificazione. La registrazione al servizio e l'invio di denaro sono gratuiti.
Una volta attivato il proprio account, basta autenticarsi ed effettuare il pagamento sull'account di GOSTEC-LIVETICKET inserendo l'indirizzo email di riferimento che sarà inviato a parte al cliente. Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito o carta prepagata. Le carte supportate da PayPal sono VISA, MASTERCARD, VISA ELECTRON, POSTEPAY.
Il pagamento tramite PayPal è sicuro in quanto le informazioni personali del cliente non sono mai visibili dai destinatari dei pagamenti: PayPal, infatti, esegue la crittografia automatica delle informazioni tramite il protocollo Secure Socket Layer con chiave di crittografia a 128 bit.



N.B. I pagamenti su PostePay o PayPal devono essere eseguiti entro 24 dalla conferma dell'ordine online. Se, decorse le 24 ore, non sarà stato effettuato il pagamento, l'ordine verrà annullato.

 

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