Home / CINEMA MULTISALA GABBIANO / L'orchestra stonata (En Fanfare)
Cinema  |  Senigallia (AN)  |  Multisala Gabbiano 1  |  19/05/2025 from 21:00 to 22:43

Tickets L'orchestra stonata (En Fanfare)

Tickets L'orchestra stonata (En Fanfare)
19/05/2025 from 21:00 to 22:43
Senigallia (AN)
Multisala Gabbiano 1
Celebre direttore d'orchestra, il quarantenne Thibaut scopre di essere malato di leucemia e di avere bisogno di un donatore di midollo osseo. Facendo indagini sulla compatibilità dei familiari viene a sapere di essere stato adottato e di avere un fratello di sangue, Jimmy, più giovane e proveniente dal nord della Francia. Diversi per carattere ed estrazione sociale, i due impareranno a conoscersi e a volersi bene, uniti dalla passione per la musica. E quando Thibaut scopre che Jimmy ha l'orecchio assoluto, lo spinge a diventare il direttore della banda musicale nella quale suona il trombone...
Show all
Show less
Fondazione Gabbiano
Page link copied to clipboards
Purchase - L'orchestra stonata (En Fanfare)
Cinema  |  Senigallia (AN)  |  Multisala Gabbiano 1  |  19/05/2025 from 21:00 to 22:43
YOUR PURCHASES
Direct access, avoid box office
Intero € 8,00
Total amount:
7.93 % fee, €0.55 minimum per ticket  +  service fees service fees
Security check
Before continuing, prove you are a human
Info and FAQs
Informazioni sui tipi di consegna (only available in Italian)

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Ente Carnevalesca

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

(only available in Italian)
Info on delivery "Direct access, avoid box office"
From now on, the tickets purchased online can be collected only at the station dedicated, as you'll find at input, presenting printing order containing the barcode. This will prevent the normal line at the cash.
How are refunds handled?
The event manager has the right to accept of deny refunds: verify the presence of information on the page of the event manager or of the event location.

Refund requests must be sent from the form in your reserved area. Requests will be vetted only when received 2 or more business days before the date of the event.
Insert season pass code
 
Please insert desired quantity