Home / TEATRO SAN MARCO / HANSEL E GRETEL
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro San Marco  |  22/02/2025 from 16:30 to 17:30

Tickets HANSEL E GRETEL

Tickets HANSEL E GRETEL
22/02/2025 from 16:30 to 17:30
Trento (TN)
Teatro San Marco
Hänsel ha sette anni, tanta fantasia e voglia di giocare. Gretel ha dieci anni e si diverte a irrompere nei giochi inventati dal fratello soprattutto quando si tratta di incredibili battaglie. Un giorno mentre stanno combattendo uno contro l’altro, uno scoppio, forse di una bomba, si sente davvero: – Cosa è stato? – chiede Hänsel impaurito – Sono stata io! – risponde Gretel tra paura e voglia di stupire il fratello. Riprendono a giocare, ma l’atmosfera tutt’ intorno è cambiata. Arriva il papà che li prepara per metterli in salvo. Hänsel e Gretel credono che sia un gioco improvvisato e si divertono fino a che non si accorgono di essere stati lasciati al confine di un bosco.
Show all
Show less
Ass Il Teatro delle Quisquilie
Page link copied to clipboards
Purchase - HANSEL E GRETEL
Eventi teatrali  |  Trento (TN)  |  Teatro San Marco  |  22/02/2025 from 16:30 to 17:30
CHOOSE YOUR SEATS
YOUR PURCHASES
Email/SMS with QRCode to show at the entrance
Total amount:
No fees  +  service fees service fees
number or code
Security check
Before continuing, prove you are a human
Info and FAQs
Informazioni sui tipi di consegna (only available in Italian)

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

(only available in Italian)
Info on delivery "Email/SMS with QRCode to show at the entrance"
If this purchase refers to an event with a set date and time, it is mandatory to display the codes/QRCodes* at the event entrance. If the event has an open date, please check for the possibility to choose a date on liveticket, by inserting the season pass code* of this season pass. If it is not possible to choose a date for this event, please verify the entry modality described in the event page, and carry the code/QRCode with you while entering the event.
* Access codes and QRCodes will be on the documents attached the the purchase confirmation e-mail, or can be downloaded by accessing your reserved area page. They must be shown on the screen of a smartphone or analogous device, o printed on paper.
How are refunds handled?
The event manager has the right to accept of deny refunds: verify the presence of information on the page of the event manager or of the event location.

Refund requests must be sent from the form in your reserved area. Requests will be vetted only when received 2 or more business days before the date of the event.
How do I choose the seats on the map?
Select the desired seats on the map.
Zoom using mouse wheel if on PC or pinching on your smartphone and then press on the seat you want to put into the cart.
Insert season pass code