domenica 15 dicembre 2024 | ore 20.00
LA VITA DI CARULE PORCU
Scritto diretto e interpretato da Christian Mandas
È un monologo teatrale che unisce teatro, musica
e narrazione in un viaggio attraverso la cultura sarda e la sua ricca tradizione.
Carule Porcu cresce tra il coro della chiesa e le botte che la madre riceve dal padre. All’ennesimo episodio di violenza casalingo, Carule decide di fare un fioretto alla Madonna: se la Vergine fermerà le mani del padre, Carule non toccherà mai una femmina.
Ma cosa succede quando Carule, cercando lavoro come fabbro, incontra Alenixedda Sulis, figlia del mastro ferraio, e se ne innamora?
La vita di Carule Porcu è una storia di formazione e di riscatto, ambientata a Mommorè, paese fittizio situato al centro esatto della Sardegna. Luogo di macellai e di prostitute, ma anche di vecchie levatrici e di madri amorevoli.
L’attore è un narratore che guida il pubblico attraverso la storia di Carule Porcu interpretando diversi personaggi che col protagonista hanno avuto a che fare.
Un tocco di realismo magico e di leggende folkloristiche colorano la narrazione.
NOTA BENE
• I biglietti acquistati non saranno rimborsabili.
• Le persone con disabilità e i loro accompagnatori sono pregati di contattare l'organizzatore dell'evento prima di acquistare il biglietto, per ricevere informazioni relative all'accessibilità e alle eventuali necessità specifiche.
Info
info@imbonati11.art
Imbonati11 - Microteatro
Via Carlo Imbonati, 11
20159 Milano
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA,
possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.