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Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro Arcobaleno  |  21/03/2025 from 21:00 to 23:00

Tickets - ELETTRA con Micol Pambieri

da Sofocle 
Drammaturgia e Regia Giuseppe Argirò 
Con Micol Pambieri
Teatro Arcobaleno | Roma
Associazione cult. Castalia
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Eventi teatrali  |  Roma (RM)  |  Teatro Arcobaleno  |  21/03/2025 from 21:00 to 23:00
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Informazioni sui tipi di consegna (only available in Italian)

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Ente Carnevalesca

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

(only available in Italian)
Info on delivery "Collection at the box office"
If this purchase refers to an event with a set date and time, tickets can be collected at the box office, that is at the place where the event will take place. In some cases, tickets may only be available shortly before the start of the event.
It is mandatory to show the document attached to the e-mail confirming the purchase or reservation. If the event has an open date, please check for the possibility to choose a date on liveticket, by inserting the season pass code* of this season pass. If it is not possible to choose a date for this event, please verify the entry modality described in the event page, and carry the document attached to the e-mail confirming the purchase or reservation with you while entering the event.
* Access codes and QRCodes will be on the documents attached the the purchase confirmation e-mail, or can be downloaded by accessing your reserved area page. They must be shown on the screen of a smartphone or analogous device, o printed on paper.
How are refunds handled?
The event manager has the right to accept of deny refunds: verify the presence of information on the page of the event manager or of the event location.

Refund requests must be sent from the form in your reserved area. Requests will be vetted only when received 2 or more business days before the date of the event.
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