Home / TEATRO DI PERGINE / Come diventare ricchi e famosi da un momento all'altro
Eventi teatrali  |  Pergine Valsugana (TN)  |  Teatro comunale - Sala 1  |  19/03/2025 from 20:45

Tickets Come diventare ricchi e famosi da un momento all'altro

Stagione Teatro

Tickets Come diventare ricchi e famosi da un momento all'altro
19/03/2025 from 20:45
Pergine Valsugana (TN)
Teatro comunale - Sala 1
Show all
Show less
ARIATEATRO ETS
Page link copied to clipboards
Purchase - Come diventare ricchi e famosi
Eventi teatrali  |  Pergine Valsugana (TN)  |  Teatro comunale - Sala 1  |  19/03/2025 from 20:45
CHOOSE YOUR SEATS
YOUR PURCHASES
Email/SMS with QRCode to show at the entrance
Total amount:
No fees  +  service fees service fees
number or code
Security check
Before continuing, prove you are a human
Info and FAQs
Informazioni sui tipi di consegna (only available in Italian)

In ogni evento potrà essere proposta una o più di queste modalità di ritiro dei biglietti:

  1. Ritiro presso il Botteghino (senza costo aggiuntivo)
  2. Spedizione in italia con posta prioritaria (+3,00 euro)
  3. Spedizione in italia tramite corriere espresso (+10,00 euro)
  4. Spedizione con posta raccomandata 1
  5. Ritiro presso uffici dell'organizzatore (come specificato nella pagina dell'evento)
  6. Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.
 

Ritiro presso il Botteghino

Il ritiro presso il botteghino deve essere effettuato nel giorno dell'evento, seguendo le indicazioni inserite nelle informazioni dell'evento.

 

Spedizione con Posta Prioritaria

Attraverso il servizio di posta prioritaria la consegna del biglietto(i) acquistato(i) avviene in circa 2 giorni lavorativi dalla data di spedizione.
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €3,00 per ogni ordine.

 

Spedizione con Posta Raccomandata entro 1 giorno

Attraverso il servizio di corriere espresso la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipenderà comunque anche dal luogo di consegna). In caso di assenza del destinatario o di un suo delegato è previsto un secondo recapito concordato e gratuito.
La spedizione verrà effettuata entro 2 giorni dalla data di acquisto.

 

 

Ritiro presso Liveticket-Gostec

Attraverso il servizio di posta raccomandata 1 la consegna del biglietto(i) acquistato(i) è assicurata entro un giorno lavorativo successivo a quello della spedizione (dipende dal luogo di consegna).
Se si richiede questo servizio sarà aggiunto un costo di €10,00 per ogni ordine.

 

Ritiro presso gli uffici dell'Organizzatore

Scegliendo questo tipo di consegna il cliente potrà ritirare il biglietto(i) direttamente presentandosi presso gli uffici dell'organizzatore così come riportato nella pagina relativa all'evento per cui sono stati acquistati i biglietti.

 

Email/SMS con QRCode da mostrare all’ingresso.

I biglietti digitali sono costituiti da un Qrcode, presentando i QRcode all’ingresso dell’evento saranno letti da un dispositivo che li verifica e li invalida. Con i Biglietti digitali-Qrcode non è necessario il ritiro dei biglietti tradizionali, nella maggior parte dei casi sarà possibile accedere direttamente all’evento senza passare per la cassa.
Seguire in ogni caso cartelli ed indicazioni dell’organizzatore sul luogo dell’evento.

(only available in Italian)
Info on delivery "Email/SMS with QRCode to show at the entrance"
If this purchase refers to an event with a set date and time, it is mandatory to display the codes/QRCodes* at the event entrance. If the event has an open date, please check for the possibility to choose a date on liveticket, by inserting the season pass code* of this season pass. If it is not possible to choose a date for this event, please verify the entry modality described in the event page, and carry the code/QRCode with you while entering the event.
* Access codes and QRCodes will be on the documents attached the the purchase confirmation e-mail, or can be downloaded by accessing your reserved area page. They must be shown on the screen of a smartphone or analogous device, o printed on paper.
How are refunds handled?
The event manager has the right to accept of deny refunds: verify the presence of information on the page of the event manager or of the event location.

Refund requests must be sent from the form in your reserved area. Requests will be vetted only when received 2 or more business days before the date of the event.
How do I choose the seats on the map?
Select the desired seats on the map.
Zoom using mouse wheel if on PC or pinching on your smartphone and then press on the seat you want to put into the cart.
Insert season pass code