sabato 7 settembre 2024 | ore 21.00
TOSCA
Opera in tre atti di Giacomo Puccini, su libretto di Giuseppe Giacosa e Luigi Illica
Il Comune di Medolla intende celebrare il maestro Giacomo Puccini nel centenario della scomparsa.
Maestro Concertatore e Direttore: Stefano Giaroli
Regia: Alessandro Brachetti
PERSONAGGI E INTERPRETI
Floria Tosca (soprano) RENATA CAMPANELLA
Mario Cavaradossi (tenore) DIEGO VISCONTI
Barone Scarpia (baritono) MARZIO GIOSSI
Angelotti (basso) MASSIMILIANO CATELLANI
Sagrestano (baritono) LUCA GALLO
Spoletta (tenore) IMANOL LAURA
Sciarrone (baritono) LUCA GALLO
Un Carceriere (basso) MASSIMILIANO CATELLANI
Un Pastorello (soprano) ARIANNA GEREMIA
Coro dell’Opera di Parma
Orchestra Sinfonica delle Terre Verdiane
Scenografie: Gabriele Sassi
Costumi: Arte Scenica s.a.s. Reggio Emilia
Una produzione Fantasia in RE
in collaborazione con Cantieri d’Arte e Ass. Amici dell’Organo Johann Sebastian Bach di Modena
Nota Bene
• Ingresso consentito fino ad inizio spettacolo o intervallo ufficiale.
• Non è consentito introdurre cibo e bevande nella platea né fumare all'interno dell'area - spettacolo. Sarà presente un’area ristoro aperta prima all’evento e durante gli intervalli.
• In caso di ANNULLAMENTO E RINVIO DELLO SPETTACOLO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE PRIMA DELL’INIZIO: il biglietto di ingresso sarà automaticamente valido per la data di recupero dello spettacolo prevista per lunedì 9 settembre 2024 alle ore 21.00.
Rimborsi: qualora l’utente non potesse partecipare alla data di recupero, si provvederà al rimborso del biglietto SOLO ED ESCLUSIVAMENTE TRAMITE COMUNICAZIONE TELEFONICA AI N. 0535/53850 E 3345090104 ENTRO E NON OLTRE LE ORE 20,00 DI DOMENICA 8 SETTEMBRE NELLE SEGUENTI FASCE ORARIE: DALLE 9.30 ALLE 13.00 E DALLE 16.00 ALLE 20.00.
Sarà rimborsato il solo importo del biglietto, salvo i costi di prevendita
• In caso di ANNULLAMENTO E RINVIO DELLO SPETTACOLO PER CAUSE DI FORZA MAGGIORE DOPO L’INIZIO DELLO SPETTACOLO, il biglietto NON sarà rimborsato
• Non sarà effettuata prevendita né prenotazione cartacea nei giorni precedenti l’evento.
Il CANALE DI VENDITA PRIORITARIO è la prevendita online Liveticket che sarà attiva a partire da venerdì 9 agosto 2024 dalle ore 12.00. Gli eventuali biglietti rimasti disponibili saranno venduti tramite vendita cartacea la sera stessa dell’evento a partire dalle 19.30 presso il Teatro Facchini.
• DISABILI CERTIFICATI L. 104/92 E ACCOMPAGNATORI: è prevista la sola prenotazione telefonica ai numeri di telefono 0535 53850 - 3931861150. L’ingresso è gratuito per i soli disabili certificati L. 104/92 non autonomi e per un solo accompagnatore. I posti saranno preassegnati dall’organizzatore in numero limitato a seconda della capienza dell’apposita area riservata (SETTORE ZETA), individuata all’interno del Piano di emergenza e sicurezza stabilito per l’evento. Il ritiro dei biglietti preassegnati dovrà avvenire la sera stessa dello spettacolo presso il Teatro Facchini a partire dalle ore 19.30 e fino a inizio spettacolo.
Durante il colloquio telefonico di prenotazione sarà necessario lasciare nominativi, recapiti telefonici e e-mail. Eventuali richieste che eccedano il numero di posti disponibili saranno inserite in lista di attesa.
Info
Tel +39 0535 53850
Tel +39 3931861150
biblioteca@comune.medolla.mo.it
Piazza Garibaldi Snc
41036 - Medolla (MO)