ARMONIE D'ARTE FESTIVAL
Nuove rotte mediterranee
XXII edizione
MED - TERRA- NEO
Trittico di Filippo Stabile
|domenica 4 settembre ore 22.00|
Parco Internazionale delle Sculture e della Biodiversità Mediterranea - Catanzaro
CREATEDANZA
Tre acute creazioni che odorano di mediterraneo, il mare nel mezzo, di flutti di rabbia, di odio, di sangue e d’ amore. Centro di infinità di culture, del bene e del male, del vecchio e del nuovo, del bianco e del nero.
Natura, natura madre, terra, terra di mezzo, tra l’anelito del Dio e l’abbraccio della Madre, tra ciò che si vorrebbe essere e ciò che realmente si è, tra ciò che ci si impone e ciò che si possiede. I confini, il rapporto con la terra, una madre distrutta e dimenticata spesso dai suoi stessi figli. La completa accettazione dell’apparire come nuovo essere. La negazione di tutto ciò che la società reputa abietto e meschino in favore di un soffocamento della propria naturalezza e naturalità. Una maschera che cade, frantumandosi in mille pezzi, per scoprire il volto più bello, al di sopra del bene e del male: quello dell’imperfezione, del neo, che, però, è anche “nuovo”. ( Filippo Stabile)
------ o ------
Info
Tel +39 328 24 62 268
info@armoniedarte.com
Parco Internazionale della Scultura e della Biodiversità Mediterranea
Via Cortese Vinicio, 1
88100 Catanzaro
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente
|