LiveTicket Point facebook Twitter Instagram Live in Italia 18app e Carta del Docente
Accedi|Registrati ITA|ENG
Assistenza
Home / RIMINI CLASSICA / Awakening Symphony

Rimini Classica

Biglietti Awakening Symphony
Concerti  |  Rimini (RN)  |  Teatro Galli  |  16/05/20 - 21.00

Federico Mecozzi violino e Orchestra sinfonica Rimini Classica

sabato 16 maggio 2020 ore 20.30
Teatro Amintore Galli
Rimini


Awakening Symphony
Awakening Symphony
Federico Mecozzi e Orchestra sinfonica Rimini Classica
dir. Daniele Rossi


Con il sostegno della Clinica Nuova Ricerca, in occasione del 40esimo anno, e del Comune di Rimini

Federico Mecozzi e il suo album d'esordio Awakening, rielaborato e riarrangiato completamente e per la prima volta eseguito ed interpretato con l'orchestra Sinfonica Rimini Classica. Il giovane violinista e polistrumentista riminese da dieci anni al fianco di Ludovico Einaudi in tutti i principali teatri e auditorium del mondo, ha  scritto Awakening, che vuol dire "risveglio" e così lo descrive: “E'un viaggio sonoro che racchiude e sintetizza le mie esperienze, i miei gusti e le mie contaminazioni sperimentate in diversi anni di attività musicale, collaborazioni e viaggi”.

Info
info@riminiclassica.it

Biglietti numerati da 25 euro in platea a 12 euro loggione + costi di prevendita

Bonus Cultura - 18app e carta docente

Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata 18app e Carta Docente

Attenzione
Acquistando il biglietto si concede l'autorizzazione per la pubblicazione di riprese video effettuate durante il concerto.


ATTENZIONE

Il concerto è rinviato a data da destinarsi. Seguendo dettagliatamente le direttive contenute nel Decreto Cura Italia della Presidenza del Consiglio dei Ministri comunichiamo quanto segue: chi ha acquistato il biglietto lo conservi con cura perché sarà valido per la nuova serata che sarà effettuata entro il 15/5/2021.

L'unica forma di rimborso prevista dal Decreto è l'emissione di un voucher di pari valore del biglietto: sarà possibile richiederlo entro il 16 maggio 2020 scrivendo mail a riminiclassica@gmail.com e allegando scansione/foto del biglietto perfettamente conservato. Il voucher potrà essere utilizzato per uno qualunque degli spettacoli che Rimini Classica organizzerà ed avrà validità di 12 mesi.



SHOW EVENTS BY
18app e Carta del Docente
No secondary ticketing!
Biglietteria per Sport
Biglietteria digitale smaterializzata
LiveTicket