Gentile Cliente, al seguito dell’ordinanza emanata dal Ministero Della Salute relativa alle misure di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-2019, sono stati annullati molti eventi in tutto il territorio nazionale.
Qui sono pubblicate le decisioni degli organizzatori in merito agli annullamenti, le riprogrammazioni in nuove date e le modalità da adottare per le richieste di rimborso (queste indicate cliccando sul bottone "info" dei relativi eventi).
Invitiamo i nostri clienti a monitorare il sito www.liveticket.it in questa pagina e nelle pagine dei vari eventi, vi terremo aggiornati costantemente sulla situazione.
Per ogni chiarimento potete scriverci su infoeventi@liveticket.it
EVENTI RINVIATI
Se l’evento è stato rinviato di non oltre 12 mesi il tuo biglietto resterà valido, ma potrai comunque fare richiesta del voucher
COSA VIENE RIMBORSATO?
Effettuando richiesta di rimborso, verrà rimborsato il prezzo facciale del biglietto, incluso il diritto di prevendita. Non verranno rimborsate eventuali spese di spedizione (se i biglietti sono stati spediti) e le commissioni di servizio.
LA RICHIESTA DEL VOUCHER PREVEDE LA RICONSEGNA DEI BIGLIETTI?
Se la richiesta è relativa ad un biglietto tradizionale, SI il biglietto deve essere riconsegnato, con la richiesta di voucher online si deve fornire una scansione o una foto ben leggibile, appena possibile e comunque non oltre l’utilizzo del voucher per acquistare un nuovo biglietto il cartaceo dovrà comunque essere consegnato. La riconsegna non serve invece per i biglietti digitali.
COME UTILIZZERÒ IL VOUCHER?
I voucher non sono utilizzabili per l’ingresso agli eventi ma devono essere utilizzati per l’acquisto di nuovi biglietti presso lo stesso organizzatore. Le indicazioni per il loro utilizzo saranno fornite in questa pagina.