LiveTicket Point facebook X (Twitter) Instagram Live in Italia 18app e Carta del Docente
|ITA|ENG|DEU
Get help

Biglietti per LATITUDINI RETE

Rete Siciliana di Drammaturgia Contemporanea

Messina

 
Logo Latitudini Rete Siciliana
 

 
 
"LATITUDINI è una rete teatrale che raggruppa Compagnie, Teatri e Festival siciliani impegnati e attivi nel campo della Drammaturgia contemporanea, al fine di favorire la sinergia fra gli Associati e incrementarne la collaborazione con progetti produttivi e distributivi comuni, creando così un circuito teatrale regionale, rivolto specificatamente al Teatro contemporaneo e di innovazione. Aderiscono attualmente oltre quaranta realtà attive in tutto il territorio regionale e nazionale. Attraverso l’organizzazione di rassegne, festival o singole rappresentazioni di spettacoli dal vivo, punta a rilanciare l’immagine della Sicilia come isola d’arte, con effetti benefici sull’imprenditoria di settore."
 
 
 
 
Latitudini Rete
Via Pietro Castelli Grace 2
Scala I
98122 Messina
 
Banner Bonus Cultura
 
Con liveticket i possessori del BONUS CULTURA, possono acquistare i biglietti scegliendo la tariffa riservata.
Page link copied to clipboards
Show all
Show less
TERAS TIRESIA
17/09/24 - 18/09/24
TERAS, TIRESIA regia : Toscano/La Bua un testo di Valeria La Bua con Rita Fuoco Salonia produzione Teras Teatro in collaborazione con Bottega del Pane QUANDO NOI MORTI CI DESTIAMO In un momento indefinito - che può essere ora e sempre - un uomo, che ci rappresenta tutti, evoca dal regno dei morti, attraverso un rito (la nekyia di omerica memoria), l'indovino Tiresia.
VENERE e ADONE
21/09/24 - 22/09/24
VENERE E ADONE "siamo della stessa mancanza di cui sono fatti i sogni" di e con Roberto Latini musiche dal vivo: Gianluca Misiti L’amore terrestre e quello divino nel disarmo di un destino ineluttabile, è il tema trattato da Shakespeare, Tiziano, Rubens, Canova, Carracci, Ovidio.., attraversando il mito nell’arte, come trattenendo il respiro. Un respiro-fotogramma, solo, fermato, definito, come a impedire che il racconto si possa compiere nel finale che già sappiamo. È forse la speranza che si possa vincere il destino, dando all’Arte il compito di sfidare il tempo e trattenerlo. Sospender
LiveTicket