LiveTicket Point facebook Twitter Instagram Live in Italia 18app e Carta del Docente
Accedi|Registrati ITA|ENG
Assistenza
Home / FESTIVAL DEL PAGANESIMO

Biglietti per FESTIVAL DEL PAGANESIMOBuy tickets

FESTIVAL DEL PAGANESIMO
Miagliano(BI)
Anfiteatro
Festival del Paganesimo

Il Festival del Paganesimo, dal latino paganus, significa “abitante del villaggio”. L’iniziativa intende veicolare l’accezione originaria del termine pagano: creazione di una comunità e condivisione di più alti ideali.
Il programma del Festival comprende conferenze, concerti, attività per bambini, passeggiate e laboratori, e dispone di un’area food, un’area tende con servizi di wc chimici nelle vicinanze, ampio parcheggio.  Più di 30 espositori di prodotti locali e artigianali parteciperanno con le proprie straordinarie creazioni. Nei giorni del Festival saranno presenti scrittori e ricercatori provenienti da Torino, Milano, Novara e Bolzano, tra cui Massimo Centini, Giuseppe Verdi, Corinna Zaffarana, Gianni Cerruti, Laura Fezia e Stefania Tosi e scrittori biellesi quali Marco Conti, Roberto Gremmo e Danilo Craveia. Al Festival prenderanno parte cantanti solisti, quali Valeria Caucino, Francesca Fra Lalai, artisti per esibizioni quali Francesca Avolio, Michela Losnafire e band quali Cookies, Murmur Mori, Arbej e Zaccaria Roj.


Giovanna de Monduro

Riportare alla memoria la storia di Giovanna de Monduro è il seme da cui partire per portare alla conoscenza del pubblico leggende antiche parte della storia locale e del folklore. Incominciare a vedere le streghe come donne, vittime di un potere e della paura, significa dare loro un volto, un nome e un’anima che per mezzo del fuoco si desiderava annientare. Scopri la storia di Giovanna de Monduro e leggi gli estratti dei romanzi “Stirpe” e “La Maledizione dei Rosacroce”.
Scopri la sua storia:

Anfiteatro
Via Poma
13816 Miagliano (BI)



I bambini che non hanno ancora compiuto gli 11 anni, i disabili (con tesserino o attestazione) e un loro accompagnatore potranno entrare gratis.


SHOW EVENTS BY
18app e Carta del Docente
No secondary ticketing!
Biglietteria per Sport
Biglietteria digitale smaterializzata
LiveTicket