IL PORTALE DELLA BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA SIAE LIVETICKET

SISTEMI DI BIGLIETTERIA SIAE PER CONCERTI, TEATRI, CINEMA, DISCOTECHE, MOSTRE, FIERE, SPORT

Home / Le Marche per le Marche" - Mostra ad Urbino / LE MARCHE PER LE MARCHE

L’Arte che sostiene l’Arte

LE MARCHE PER LE MARCHE Acquista biglietti
Mostre / Fiere  |  Urbino  |  Sala Castellare  |  Valido 365 giorni a partire dal giorno di emissione entro e non oltre il 28/02/2017. Prevede 1 solo ingresso.

mostra a cura di Vittorio Sgarbi

Palazzo Ducale - Sale del Castellare
e Oratorio di San Giovanni Battista
Urbino (PU)
Da venerdì 23 dicembre 2016 a martedì 28 febbraio 2017


Le Marche per le Marche L’Arte che sostiene l’Arte

Le Marche per le Marche
L’Arte che sostiene l’Arte


mostra a cura di Vittorio Sgarbi


Urbino e Pesaro unite dalla valorizzazione del patrimonio artistico e dalla solidarietà nei confronti delle popolazioni colpite dal recente terremoto.
A partire da un’idea di Vittorio Sgarbi, questo è lo spirito che ha portato al progetto espositivo “Le Marche per le Marche”: dal 23 dicembre 2016 al 28 febbraio 2017 tre capolavori saranno in mostra in tre luoghi diversi.

Una cooperazione fra le Amministrazioni comunali di Urbino e Pesaro, la Confraternita di San Giovanni Battista di Urbino e il Comune di San Severino Marche, con il contributo di due collezionisti privati.
Progetto coordinato da Sistema Museo.

I dipinti esposti ad Urbino sono La Sacra parentela di Cola dell'Amatrice (1480 circa-1547), alle Sale del Castellare di Palazzo Ducale e il Matrimonio mistico di Santa Caterina d'Alessandria di Lorenzo Salimbeni (1374-1420), all'Oratorio di San Giovanni.

Il terzo quadro sarà invece esposto Pesaro a Palazzo Mosca, sede dei Musei Civici, alla sala 8, la pala di Giovanni Antonio da Pesaro, Madonna con il bambino, e i santi Onofrio, Giovanni Battista, Gerolamo, un santo vescovo e Sant'Aiuto inginocchiato.

Palazzo Ducale Urbino
Piazza Rinascimento, 13
Urbino (PU)

Oratorio di San Giovanni Battista
Via Federico Barocci, 31
Urbino (PU)

Acquisto - LE MARCHE PER LE MARCHE
Mostre / Fiere  |  Urbino  |  Sala Castellare  |  Valido 365 giorni a partire dal giorno di emissione entro e non oltre il 28/02/2017. Prevede 1 solo ingresso.
Prezzi disponibili: € 3,50
Il prezzo applicato al biglietto sarà visualizzato subito dopo la selezione del posto.
Pagamento online con carta di credito
MasterCard Visa Visa Electron PostePay
Tempo massimo di 7 minuti per pagare
Gli acquisti di biglietti con carta di credito devono essere completati entro il tempo massimo di 7 minuti, nel caso si supera questo limite i posti vengono resi liberi per gli acquisti di altri clienti, tuttavia se si completa l'acquisto e la transazione in un tempo maggiore ed i posti selezionati risultano ancora liberi le verranno riassegnati.
Diversamente dai normali acquisti di e-commerce, nei biglietti gestiti in tempo reale, per motivi fiscali, è necessario prima completare la verifica del pagamento e successivamente completare l'effettiva emissione dei titoli di accesso. Per salvaguardare la disponibilità dei posti invenduti è necessario inoltre limitare il tempo di blocco dei posti con acquisto in corso (7 minuti nel nostro caso). Se non si completa l'acquisto nei 7 minuti potrebbe così presentarsi il caso che la transazione viene "autorizzata" (non "eseguita") ma i posti non vengono assegnati, in questo caso il cliente riceverà una email che avvisa di questo esito.
Il cliente riceverà anche una email del servizio bancario Keyclient che comunica l'avvenuta autorizzazione al pagamento.
L'avvenuta autorizzazione non rappresenta l'avvenuto pagamento, la transazione sulla sua carta non verrà eseguita e quindi nessun importo sarà addebitato.
Per motivi non dipendenti da noi, pur non essendo addebitato, l'importo rimarrà purtroppo bloccato per un breve periodo, fino alla definitiva cancellazione della richiesta di transazione. Questo ritardo è dovuto ai normali tempi richiesti per la contabilizzazione delle operazioni legate alle carte di credito.
Pagamento con Key Client
KeyClient è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito utilizzato su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno inviate a KeyClient attraverso un server sicuro che utilizza il protocollo SSL a 128 bit, lo standard di sicurezza più elevato per l'invio di informazioni sensibili attraverso la rete Internet. Il protocollo SSL è emesso, certificato e garantito da Verisign. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da KeyClient per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
Pagamento con PostFinance
Postfinance è un sistema per i pagamenti su Internet con carta di credito e Carta Postfinance utilizzato anch'esso su liveticket. Le informazioni inserite relativamente ai dati della sua carta di credito verranno gestite direttamente da Postfinance con la massima sicurezza grazie alla certificazione PCI e a 3D Secure. L'esercente Gostec (Liveticket) non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...) necessari alla gestione e consegna dei prodotti.
PagOnline
Servizio PagOnline per i clienti di Banca Unicredit e Banca di Roma
Insieme ai codici d'accesso e alle password "usa e getta", la sicurezza è garantita da un protocollo speciale (Secure Socket Layer) che protegge le comunicazioni online in forma crittografata. Effettuato il pagamento viene inviata una email all'acquirente con l'esito dell'operazione. È possibile verificare in tempo reale lo stato del pagamento, grazie alla funzione presente all'interno della sezione "Pagamenti" del servizio di banca via Internet.
Biglietteria digitale smaterializzata
Per richiedere maggiori informazioni, chiama l'895.815.5115
martedì 28/03/2017
Vai agli eventi di
18app e Carta del Docente
:: LUBEVOLLEY.IT - Official Web Site ::
Termini e Condizioni di vendita Sito realizzato con FLEXA.WEB Info legali e Copyright Privacy e cookie Gostec s.n.c. di Cherchi S. & C. - P.IVA 01371950419