LiveTicket PointfacebookTwitterInstagramLive in ItaliaDomande frequenti su acquisti online18app e Carta del Docente Info su eventi 895.815.5115 Accedi//Registrati IT//EN
IL PORTALE DELLA BIGLIETTERIA AUTOMATIZZATA SIAE LIVETICKET
SISTEMI DI BIGLIETTERIA SIAE PER CONCERTI//TEATRI//CINEMA//DISCOTECHE//MUSEI//FIERE//SPORT
Punti vendita Liveticket Point
Home / Ricerca eventi / Flashback 90-Fargetta,Double dee,Neja
Biglietti Flashback 90-Fargetta,Double dee,Neja
Ballo / Disco  |  Osimo (AN)  |  Palabaldinelli  |  21/11/15 ore 21.00
Palabaldinelli
Osimo (AN)
sabato 21 novembre 2015 ore 21.00
Flashback 90 Fargetta,Double dee,Neja
Flashback 90
Fargetta, Double dee, Neja
#Remember ODISSEA vol.2

Sarà una serata tutta dedicata alla mitica discoteca degli anni 90, che comincia dalla CENA fino all’alba con i suoi STAFF STORICI e i DJ's che si sono alternati alla sua consolle e OSPITI SPECIALI grandissimi Artisti che hanno caratterizzato gli anni 90 e anche i grandi anni delll' ODISSEA e stiamo parlando di:
- FARGETTA uno dei grandi protagonisti del DEEJAY TIME, il programma cult-dance di Radio DEEJAY che ha spopolato fino a qualche anno fa con record di ascolti. Tra le sue più importanti produzioni ricordiamo: Music, Music is Moving, Your Love, Midnight che hanno raggiunto le vette delle più importanti club charts mondiali mentre con il progettoTamperer ft. Maya “Feel It” ha raggiunto il numero uno nella classifica di vendita del Regno Unito, numero uno in tutta Europa e numero 4 nella club chart USA, vendendo più due milioni di copie.

- DOUBLE DEE di Found Love, Il gruppo, nato da un'idea di Danny Losito e Davide Domenella, viene costituito nel 1990. Il 15 maggio dello stesso anno viene pubblicato il loro primo album Double Dee[ e il 26 settembre seguente viene estratto il singolo Found Love. Pezzo che entra prepotentemente in classifica in tutto il mondo, negli Stati uniti addirittura sorpassando Michael Jackson, così da meritarsi il DISCO DI PLATINO! Tra il 1991 e il 1994 seguono cinque singoli Don't You Feel, The More I Get The More I Want, People Get Up, Hey You, Body Music, Come Into My Life, Love Nobody e I'm In Love.

- NEJA che ci ha fatto saltare, ballare e cantare con RESTLESS...E' 1998 quando avvia un progetto discografico e scrive le hits Restless e Shock. L'anno successivo vince "Un disco per l'estate" col singolo The game, diventando ospite a tutte le puntate del "Festivalbar" e protagonista di una lunga tournée mondiale.

A cena vi prendiamo per la gola con: Antipasti+Vincisgrassi+Risotto dell Cuccagna+Arista del Cantinò+Contorni misti+Dolce+Acqua+Vino

Possibilita di pernottamento in Hotel a prezzo convenzionato per info chiama 344.1338685
VAI AGLI EVENTI DI
18app e Carta del Docente
No secondary ticketing!
Biglietteria digitale smaterializzata
MENU
LiveTicket PointfacebookTwitterInstagramLive in Italia
LiveTicket